Le partite della settimana

giovedì 17 gennaio 2019

Domani, venerdì, inizierà una nuova giornata di partite per le nostre squadre giovanili. Ora puoi vedere chi stanno incontrando i nostri ragazzi: 

IHL DIVISION I: Domani, venerdì, la nostra seconda squadra incontrerà la squadra di Pine alle 21:00. Dopo le grandi vittorie nelle ultime partite, i Broncos naturalmente vogliono continuare in questa chiave e segnare domani in fondo al tavolo. I playoff sono garantiti da martedì, motivo per cui i Broncos possono giocare senza pressione. 

U19: La U19 incontra l'Accademia delle Volpi domenica alle 19:00 a Bolzano. Dopo aver vinto la prima tappa contro le capitali, il Vipiteno vuole naturalmente vincere anche la seconda tappa e allo stesso tempo evitare che passano i Broncos in classifica. Se si vince, si può anche lottare per la Valpellice e Asiago. 

U17: La U17 incontra lo JuniorTeam Neumarkt/Auer in trasferta, la partita inizia sabato alle 17:15 a Egna. Dopo il passaggio di Trento la scorsa settimana, i Broncos da parte loro vogliono superare nuovamente Trento con una vittoria. 

U15: La U15 incontra la squadra della Valle di Noci domenica. Dopo la vittoria contro il Falcons di Bressanone, si vorrebbe continuare la grande prestazione e vincere la prossima vittoria. 

U13: La U13 ha incontrato oggi a Brunico l'HC Pustertal, dove i Broncos hanno dovuto ammettere una sconfitta di 6:4 nonostante il vantaggio di 1:3. Maggiori informazioni si possono trovare il lunedì, dove come sempre tutti i giochi sono riassunti.
loader