E si continua!

giovedì 10 gennaio 2019

Un'altra giornata di partite è proprio dietro l'angolo, e ora puoi scoprire quali squadre incontreranno i nostri Broncos questa settimana! 

IHL DIVISION I: La squadra di Serie C si riunirà sabato alle 19:00 a Vipiteno contro la squadra della Val Venosta, che è al 2° posto in classifica, mentre i Broncos sono al 4° posto. Con una vittoria, si potrebbe prima di tutto aumentare la distanza al 5° posto e passare Pieve, che si trova al 3° posto. 

U19: Dopo 3 sconfitte di fila, l'U19 vuole segnare nuovamente punti e incontrerà il JT Neumarkt/Auer domenica alle 19:30 a Neumarkt. I padroni di casa sono all'ultimo posto e quindi sarebbe il momento ideale per segnare altri 3 punti per la classifica.

U17: I Broncos incontreranno la squadra di Asiago sabato alle 15:45 a Vipiteno, che ha vinto il 1° Masterround duello contro i Broncos, quindi i Broncos faranno del loro meglio per rovesciare il leader. 

U15: Per gli U15 il derby contro il Bressanone si svolgerà domenica mattina alle 11:30 a Vipiteno. Nella clasifica il 2° (Bressanone) e il 4° (Wipptal) si incontrano. 

U13: L'U13 gioca già oggi alle 16:45 a Vipiteno contro Alleghe. Nel tavolo si vorrebbe fare ulteriori passi avanti, e allo stesso tempo mostrare il tavolo vicino ad Alleghe nelle barriere. 

U11: La U11 non gioca questa settimana.

U9: L'U9 incontrerà le squadre di Bolzano 1, Bolzano 2 e Dobbiaco sabato a Bolzano (Sill). Le 4 squadre organizzeranno un torneo.
loader