Sconfitta per l'U17

domenica 23 dicembre 2018

Ieri, il quarto incontro del girone A si è svolto ad Asiago, dove la squadra di Asiago ha incontrato la squadra del Vipiteno. Dopo essere riuscito a sconfiggere la capolista della scorsa settimana, volevano anche sconfiggere il nuovo leader.

La partita ha inziato male, data Asiago è passato in vantaggio al 7 ° minuto. Questo è stato un campanello d'allarme ai Broncos e all'11 Liam Wild ha segnato il gol del pareggio. Solo 15 secondi dopo è andato ancora meglio, mentre Andres Magro ha portato i Broncos in testa. 2 minuti primi della fine, l'Asiago era in grado di pareggiare.
Nel secondo terzo è andato avanti e indietro, come le squadre avevano poche possibilità. Grazie a questo motivo il risultato dopo 40 minuti era sempre del 2:2.
Nel terzo tempo Asiago era la squadra leggermente migliore e dopo solo 2 minuti puoi prendere il comando. In questa chiave, è andato avanti, perché nel minuto 45 ed minuto 48, hanno guadagnato il vantaggio del 5:2. I Broncos hanno dato di nuovo tutto, ma alla fine il risultato era sempre del 5:2.

Nella classifica, i Broncos scivolano sulla sesta posizione.
loader