Le partite della 14. settimana

giovedì 6 dicembre 2018

IHL Divisione I: La nostra squadra C si riunirà sabato alle 19:00 a Vipiteno per giocare contro HC Feltreghiaccio. Si gioca il duello del terzo classificato (Wipptal) contro il sesto (Feltreghiaccio), e quindi la nostra squadra inizierà come favorita, anche se le ultime settimane erano un po sfortunate,pero vogliamo prendere i tre punti per non scendere sul 5o poso della classifica.

U19: L'U19 ha concluso la prima fase della stagione la scorsa settimana e non gioca questa settimana.

U17: Sabato alle 15:45 a Vipiteno si gioca il duello tra Wipptal contro Caldaro. Mentre la nostra selezione ha perso le prime due partite, Caldaro ha vinto le prime due partite, quindi gli ospiti sono il favorito, ma tutti conosciamo il potenziale della nostra U17 di quest anno, quindi tre punti non sono impossibili!

U15: Anche la nostra U15 non gioca questa settimana

U13: La 3 ° partita della settimana si svolge sabato a Vipiteno, vale a dire alle 11.30, dove la nostra U13 affronterà la squadra di Dobbiaco. Per la terza volta di fila il Wipptal deve giocare contro un vicino della classifica. Mentre hanno vinto la prima partita contro Alleghe, abbiamo perso la seconda contro Bressanone, e così vogliamo di nuovo vincere contro un vicino della classifica e anche per salire nella classifica.

U11: L'U11 gioca un torneo  a Bolzano contro la squadra di Renon e contro il HCB Foxes Academy 1

U9: Anche l'U9 non gioca questa settimana!
loader