U19 - Vittoria casalinga contro l'Egna

domenica 16 dicembre 2018

Oggi a Vipiteno ha iniziato il Masterround del campionato U19. I Broncos hanno giocato contro Egna per i primi punti della seconda fase.

1o terzo:
Il periodo ha iniziato relativamente equilibrato, Egna ha pressato molto alto e all' inizio i Broncos avevano dei probemi con questo modo di giocare, ma nel corso del tempo i Broncos hanno giocato sempre un po piu meglio ce nel 9 ° minuto Felix Griessmair ha segnato il gol del 1:0 e solo 80 econdi dopo Julian Clementi ha segnato il 2:0.

2o terzo:
Il secondo terzo continuò come il primo terzo; Egna da giocato un pressing molto alto, pero i Broncos sono stati in grado di fare dei passagi molto intelligenti, quindi non è stato sorprende che Daniel Soraruf ha segnato il gol del 3:0 dopo 24 minuti. All'intervallo, gli ospiti sono stati in grado di accorciare , ma solo un po 'più tardi Rene Deluca ha segnato la rete del 4:1

Terzo terzo:
Egna fece più pressione nel terzo terzo, ma gli ospiti non riuscirono davvero a diventare pericolosi; al contrario, perché dopo 51 minuti Alex Ninz ha segnato la rete del 5:1. 2 minuti prima della fine, gli ospiti sono riusciti a segnare il 2:5 e questo era anche il risultato finale. 

Nella classifica i Broncos sono sul primo postp della classifica, insieme alle squadre di Renon e Bolzano
loader