Le partite della settimana

giovedì 13 dicembre 2018

Un'altra giornata è in arrivo e le nostre squadre giovanili lottano di nuovo per punti!

DIVISIONE IHL I: La nostra seconda squadra incontrerà Pieve di Cadore domani alle 20:30, la partita si svolgerà a Pieve. Arriva il duello del terzo in classifica (Wipptal) contro il sesto (Pieve). Anche se i Broncos sono il favorito, le ultime partite hanno dimostrato che il campionato in questa stagione è molto eliquibrato e tutti possono battere tutti. I Broncos puntano ai 3 punti per non scivolare fuori dai primi quattro.

U19: L'U19 si riunisce di Domenica alle 15:45 a Vipiteno per dare il via alla rotonda Master la squadra in Neumarkt, che si è conclusa al primo turno il 6 ° posto e, quindi, si mosse come l'ultima squadra nel Master Round. Se prendi il posto del turno preliminare, i Broncos sono i preferiti, ma tutto è possibile e sarà sicuramente un gioco emozionante.

U17: L'U17 non gioca questa settimana!

U15: L'U15 affronterà Pieve / Cortina giovedì prossimo alle 17:00 a Pieve. Questo gioco doveva essere giocato alla quarta giornata, ma il gioco non poteva svolgersi in quel momento. In questo duello la nostra U15 punta alla prima vittoria della stagione, perché dopo gli ultimi impegni i primi punti sono ormai guadagnati.

U13: L'U13 non gioca questa settimana!

U11: L'U11 non gioca questa settimana!

U9: L'U9 partecipa questo sabato a un torneo. Il torneo si svolge dalle 10:15 a Vipiteno. Gli avversari provengono dalla Val Pusteria, da Caldaro e dalla Val Gardena!
loader